Alunni pendolari: richiesta autorizzazione ingresso posticipato/uscita anticipata
Richiesta di autorizzazione flessibilità oraria
(ingresso posticipato e/o uscita anticipata)
per alunni PENDOLARI
Gli alunni residenti in altri Comuni e quindi pendolari e/o titolari di abbonamento ai mezzi pubblici, possono produrre via email richiesta in Segreteria di ingresso posticipato o uscita anticipata.
Alla richiesta prodotta dai genitori, dovranno essere allegate:
- fotocopia del documento di identità dei genitori;
- fotocopia dell’abbonamento ai mezzi di trasporto pubblico.
- fotocopia degli orari della linea utilizzata dei mezzi pubblici / privati.
Le richieste incomplete non verranno prese in considerazione.
Si precisa che tutte le richieste dovranno pervenire esclusivamente via mail al seguente indirizzo:
cepm010008@istruzione.it
ATTENZIONE: Gli account istituzionali di posta elettronica degli alunni (cognome.nome@liceomanzonicaserta.it) NON SONO ABILITATI all'invio di email all'indirizzo cepm010008@istruzione.it pertanto si prega di inviare la richiesta da un account di posta elettronica PRIVATO o del/dei genitore/i.
La dirigenza, esaminate le richieste, trasmetterà i nominativi degli autorizzati e la relativa autorizzazione ai docenti del Consiglio di Classe, in conformità al Regolamento di Istituto.
La modulistica è di seguito allegata.