Segreteria - Front Office (URP)

Nel nostro istituto la Segreteria è l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA

Si comunica all'utenza esterna che a seguito del prolungamento dell'emergenza sanitaria Covid-19, il RICEVIMENTO AL PUBBLICO è consentito solo per motivazioni non risolvibili a distanza, previo appuntamento da richiedere via telefono o email e confermato dall'Ufficio.

Gli Uffici Amministrativi ricevono l'utenza

- il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10,00 alle 12,00

- il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

(Prot. n. 117226/1.1.h del 12/10/2021)

ATTENZIONE: L'accesso all'Istituto è subordinato all'esibizione del Green Pass.

Per ogni informazione e/o richiesta si prega di inviare una email all'indirizzo cepm010008@istruzione.it  o comunicare telefonicamente dalle ore 13:00 alle ore 14:00 per eventuale appuntamento.

Per eventuali problemi connessi alle credenziali del Registro Elettronico per account docenti/genitori/alunni si prega di contattare telefonicamente la segreteria didattica ai numeri sottoindicati.

Per eventuali problemi connessi alle credenziali della piattaforma G-Suite per account docenti/alunni si prega di compilare il form nell'apposita area dedicata in homepage. Si fa presente che, per l'elevato numero di richieste di ripristino, i tempi di rigenerazione password non sono immediati, per cui si raccomanda agli utenti tutti di conservare con cura e riservatezza le proprie credenziali.

ORARIO DI APERTURA FRONT-OFFICE (URP)

SOSPESO IL RICEVIMENTO AL FRONT-OFFICE

A partire dal presente a.s. i permessi di entrata/uscita sono da predisporsi tramite LIBRETTO WEB, accessibile dall'account genitore del Registro Elettronico Spaggiari.

RECAPITI

(+39) 0823/355786 – fax +39 0823/462631