Segreteria - Front Office (URP)

Nel nostro Istituto la Segreteria è l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento Ufficio di segreteria

Si comunica all'utenza esterna che il RICEVIMENTO AL PUBBLICO è consentito solo per motivazioni non risolvibili a distanza, previo appuntamento da richiedere via telefono o email e confermato dall'Ufficio, specificando la motivazione.

La Segreteria Didattica riceve l'utenza

- il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15:00 alle 17:00

Per ogni informazione e/o richiesta si prega di inviare una email all'indirizzo cepm010008@istruzione.it  o comunicare telefonicamente dalle ore 13:00 alle ore 14:00 per eventuale appuntamento.

Per eventuali problemi connessi alle credenziali del Registro Elettronico per account docenti/genitori/alunni si prega di contattare telefonicamente la segreteria didattica ai numeri sottoindicati.

Per eventuali problemi connessi alle credenziali della piattaforma G-Suite per account docenti/alunni si prega di compilare il form nell'apposita area dedicata in homepage.

Si fa presente che, per l'elevato numero di richieste di ripristino, i tempi di rigenerazione password non sono immediati, per cui si raccomanda agli utenti tutti di conservare con cura e riservatezza le proprie credenziali.

Orario di apertura Front-Office (URP)

Il Front-Office è aperto dalle ore 10:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì.

COMING SOON

N.B.: I permessi di entrata/uscita sono da predisporsi tramite LIBRETTO WEB, accessibile dall'account genitore del Registro Elettronico Spaggiari.

Recapiti

(+39) 0823/355786