Certificazione Cambridge

certificazioni linguistiche

𝐂𝐄𝐑𝐓𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐑𝐈𝐃𝐆𝐄 𝐀𝐒𝐒𝐄𝐒𝐒𝐌𝐄𝐍𝐓 𝐀𝐋 𝐋𝐈𝐂𝐄𝐎 𝐌𝐀𝐍𝐙𝐎𝐍𝐈 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐒𝐄𝐑𝐓𝐀

🎓 Il nostro impegno per offrire un'educazione allineata alle esigenze globali si traduce in una straordinaria opportunità per gli studenti: la possibilità di ottenere una certificazione internazionale sulla conoscenza della lingua inglese grazie alla partnership con Cambridge Assessment English, un ente di riconosciuta eccellenza.

📚 La nostra scuola è pronta ad avviare corsi di preparazione per le certificazioni di livello B1/B2/C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, garantendo ai nostri studenti un percorso didattico integrato con i programmi ministeriali.

🚀 Gli esami Cambridge Assessment English non solo accrescono la padronanza dell'inglese, ma si inseriscono armoniosamente nei programmi di studio, accompagnando gli studenti dalla fase iniziale fino all'eccellenza linguistica. Siamo entusiasti di condividere questo successo e di preparare i nostri studenti per un futuro sempre più globale e competitivo! 💬

Domanda partecipazione corso - studenti interni-esterni 2023-24.pdf

Bando di selezione per corsi di inglese finalizzati al conseguimento della certificazione .pdf

Domanda partecipazione corso - adulti interni-esterni.pdf