Evento "Conoscere è prevenire"

EVENTO “CONOSCERE E’ PREVENIRE”


Si comunica a quanti in indirzzo che mercoledì 28 Settembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 18:00, il Liceo “Manzoni” avrà l’onore di ospitare l’evento “CONOSCERE E’ PREVENIRE”. Gli esperti relatori affronteranno ad ampio raggio il tema della prevenzione oncologica. L’evento – aperto al territorio – s’inserisce nell’alveo di una serie di iniziative di cui il Liceo Manzoni si fa promotore. Ad aprire l’incontro saranno il Dirigente Scolastico Prof.ssa ADELE VAIRO e il Presidente dell’OMCEO Caserta Dott.ssa MARIA ERMINIA BOTTIGLIERI, moderano Dott. MICHELE TARI e Dott.ssa ALESSANDRA SICIGNANO.
Data la rilevanza delle tematiche affrontate, i genitori degli studenti del Liceo Manzoni di Caserta e i componenti del Consiglio di Istituto sono vivamente invitati a partecipare. A seguire sono state previste inoltre, attività di screening da parte dei medici dell’Ordine Provinciale di Caserta rivolte agli adulti interessati.
L’evento è in partenariato con il Rotary Club Caserta “Lugi Vanvitelli”, Inner Wheel Caserta “Luigi Vanvitelli” e il Rotaract Caserta “Lugi Vanvitelli”.

Parlano di noi:

belvederenews.net/caserta-liceo-a-manzoni-il-28-settembre-formazione-scientifica-e-prevenzione-oncologica-in-aula-magna-con-il-convegno-conoscere-e-prevenire/

casertanews.it/benessere/salute/prevenzione-oncologica-manzoni.html

geosnews.com/news/caserta/caserta-al-liceo-manzoni-convegno-promosso-dallasl-e-dallordine-dei-medici-3on1

casertaweb.com/notizie/conoscere-prevenire-al-liceo-manzoni-convegno-promosso-dallordine-dei-medici-dallasl-caserta-sulla-prevenzione-oncologica/

ondawebtv.it/conoscere-e-prevenire-lordine-dei-medici-al-liceo-manzoni/

Allegati

COMUNICAZIONE_N.31 - evento conoscere e' prevenire.pdf