"La Magia de las Matematicas", seminario in lingua spagnola Prof. Fernando Blasco

blasco

Visita: http://fblasco.net/

"La Magia de las matematicas"

Il Liceo Manzoni di Caserta ospita il noto matematico spagnolo Fernando Blasco,docente dell’Università Politecnica di Madrid,presidente della Comisión de Divulgación de la Real Sociedad Española,insignito del premio “Ciencia y Tecnología para la Sociedad”,nel 2018.

Il webinar in lingua spagnola “La Magia de las Matemáticas” rappresenta una grande opportunità per gli studenti del Liceo Manzoni di interagire con una personalità di spicco della cultura spagnola,implementando le proprie conoscenze ed acquisendo nuove competenze linguistiche.

L’attività è stata realizzata dal Dipartimento di Lingua e Cultura Spagnola,diretto dalla Prof.ssa Ida Patrizia Dello Vicario,in collaborazione con l’Instituto Cervantes di Napoli.

Si comunica a quanti in indirizzo che il giorno 23 marzo 2021, l’illustre professore Blasco, presidente della Comisión de Divulgación de la Real Sociedad Española, premio “Ciencia y Tecnología para la Sociedad” 2018, terrà un seminario di matematica in lingua spagnola, in modalità on line,sulla Piattaforma Zoom. I rappresentanti di classe riceveranno il link di accesso dai propri docenti di Spagnolo.

Referente: Prof.ssa I. Dello Vicario

 

Si prega di leggere l'allegata Comunicazione N. 380.

 

Allegati

Seminario_La_Magia_de_las_Matematicas_-_COMUNICAZIONE_N._380.pdf