Webinar in lingua spagnola - Prof. David R. Sousa Fernàndez

Webinar in Lingua Spagnola, a cura del Prof. David R.Sousa Fernández:

"Experiencias, el alumnado como centro del proceso de aprendizaje"

Si comunica che il webinar in oggetto si terrà il giorno 7 aprile 2021, alle ore 16:30.

I docenti possono iscriversi al seminario, che si avvarrà della piattaforma Livestorm, tramite il

seguente link https://edelsa.es/territorioele/presentacionliceos.html

L’attività è realizzata dal Dipartimento di Lingua e Cultura Spagnola.

Per ulteriori informazioni, i docenti esterni possono contattare la Prof.ssa Dello Vicario, direttrice di dipartimento, al seguente indirizzo di posta elettronica: ida.dellovicario@liceomanzonicaserta.it

COMUNICATO STAMPA

Presso il prestigioso liceo Manzoni di Caserta, diretto mirabilmente dalla Dott.ssa Adele Vairo, si terrà, il giorno 7 aprile 2021, un interessante webinar in lingua spagnola, “Experiencias,el Alumnado Como Centro del Proceso de Aprendizaje”, a cura del Prof. David Sousa Fernández.

L’attività è realizzata dal Dipartimento di Lingua e Cultura Spagnola, diretto dalla Prof.ssa Ida Patrizia Dello Vicario e dai docenti  Proff. Albino Fedele, Claudia Fusco, Elisabetta Fernanda Fava, Fabia Esposito, Rossella Garzillo, Nina Huete Morales, nonché dall’imprescindibile supporto delle Proff. Rida Adanti, Donatella Sandias, Giovanna Virgili, Titti Farina.

Per il suo impegno nell’insegnamento e la diffusione della cultura spagnola, il Dipartimento è stato insignito del prestigioso Premio Quaderni Ibero Americani 2018.

L’esigenza di una formazione continua e di stare al passo con i tempi, in un contesto sociale in continuo mutamento, è fortemente sentita dai docenti del Liceo Manzoni.

L’invito al webinar è stato esteso ai docenti di Spagnolo della provincia di Caserta e rappresenta un’opportunità di formazione e confronto con nuove proposte didattiche e con i colleghi del territorio, per un reciproco arricchimento professionale.

COMUNICAZIONE_N._423_webinar spagnolo.pdf