Premiazione del Concorso "Resto a casa: la mia quotidianità ed i miei sogni"

Ai docenti e agli alunni tutti

PER LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO SI PREGA DI LEGGERE L'ALLEGATA COMUNICAZIONE N. 240

QUI il video dell'evento:

Oggetto: CONCORSO FOTOGRAFICO - “RESTO A CASA: LA MIA QUOTIDIANITA’ ED I MIEI SOGNI” - INNERWHEEL CASERTA LUIGI VANVITELLI.

Si comunica a quanti in indirizzo che l’Innerwheel Caserta Luigi Vanvitelli bandisce il Concorso fotografico a tema Resto a casa: la mia quotidianità ed i miei sogni” per l’anno sociale 2020/2021, aperto a tutte le studentesse e gli studenti del Liceo Statale Alessandro Manzoni di Caserta.

Il Concorso è completamente gratuito e non prevede alcuna spesa a carico dei partecipanti.

Gli autori potranno presentare le loro fotografie inerenti al tema prescelto senza apportare alcuna modifica o filtro.

La foto (in formato Jpeg compresso) e la scheda di partecipazione dovranno essere inviate via e-mail al seguente indirizzo: innercasertaluigivanvitelli@gmail.com.

La mail dovrà essere trasmessa entro le ore 24.00 del 20 dicembre 2020.

La premiazione avverrà il 12 gennaio 2021, alle ore 17.00, in diretta sulla pagina Facebook del Campus Manzoni.

Nel bando in allegato, tutte le informazioni utili sulle modalità di partecipazione e sui premi in palio.

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alla prof.ssa Donatella Sandias, inviando una mail all’indirizzo: donatella.sandias@liceomanzonicaserta.it.

COMUNICAZIONE_N.204.pdf
CONCORSO_FOTOGRAFICO.pdf