Laboratorio di Greco zero

LABORATORIO DI GRECO ZERO

Siamo particolarmente lieti di poter accogliere e ospitare i Vostri studenti delle classi terze per partecipare al Laboratorio di Greco zero – a cura delle docenti di greco dell’Indirizzo Classico del Liceo “Manzoni” –, che si terrà nei giorni 25 gennaio e 01 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

I genitori degli studenti delle classi terze degli istituti di istruzione secondaria di I grado potranno effettuare la prenotazione sull’area dedicata del sito www.liceomanzonicaserta.edu.it (home page> Laboratorio di Greco Zero), nella quale troveranno un link ad un modulo Google, che qui si riporta: https://forms.gle/PWgAhYYpRaM4zKdv5

Tale modulo di prenotazione è raggiungibile anche inquadrando il sottostante Qr code:

In entrambe le date su indicate, i laboratori verranno effettuati secondo le seguenti fasce orarie:

1° turno: 15.00-15.30;

2° turno: 15: 30-16:00

Per informazioni contattare una delle docenti referenti: Prof.ssa Giovanna Battaglino (giovanna.battaglino@liceomanzonicaserta.it – numero di telefono: 389/1979360), Prof.ssa Almerinda Della Selva (almerinda.dellaselva@liceomanzonicaserta.it), Prof.ssa Silvia Terracciano (silvia.terracciano@liceomanzonicaserta.it).

Il Dirigente  Scolastico

Dott. Prof. Adele Vairo