Reading in lingua spagnola: El coronavirus y la didàctica a distancia

El Coronavirus y la Didàctica a Distancia

las redes sociales y la importancia de la lectura

EVENTO DIPARTIMENTO DI LINGUA E CULTURA SPAGNOLA

In diretta streaming sulla pagina Facebook #Campus MANZONI mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 16 il seminario sull’emergenza del coronavirus  e la  didattica a distanza,l’utilità delle reti sociali e l’importanza della lettura,organizzato in collaborazione con l’Istituto Cervantes di Napoli.

Referente: Prof.ssa Patrizia Dello Vicario, direttore del Dipartimento di Lingua e Cultura Spagnola.

Team docenti: Fabia Esposito, Albino Fedele, Claudia Fusco, Monica Stravino.

Relatori: Prof.José Manuel Alba Pastor, responsabile della Didattica dell’Instituto Cervantes di Napoli e la

Prof.ssa dell’Instituto Cervantes María del Pilar Hernández Mercedes, responsabile Ave dell'istituto Cervantes (Aula Virtual de Español)

Reading a cura degli studenti del Liceo Manzoni :

Bianca Cappiello, Chiara Chiantone, Ilaria Maglione, Adele Chierchia, Fabiana Falgiano

Ex alunne Erika Castiello e Maria Luisa Casella.