MANZONI INTERNAZIONALE: omaggio allo scrittore cileno LUIS SEPULVEDA

Il Liceo Manzoni rende omaggio allo scrittore cileno Luis Sepùlveda recentemente scomparso lo scorso 16 aprile per coronavirus.

"Homenaje a Luis Sepúlveda" su Radio Manzoni, la webradio fatta dagli alunni del Liceo

La Prof.ssa Ida Patrizia dello Vicario, docente di lingua e letteratura spagnola e direttore del Dipartimento di lingue straniere, con la speciale collaborazione del Prof. Giuseppe Landolfi, docente di lingua e letteratura francese nonchè ideatore del progetto webradio, ha il piacere di presentare in diretta su Radio Manzoni gli alunni del Liceo Linguistico che daranno lettura dei più bei brani dello scrittore e poeta in lingua spagnola.

Ospite d'onore la prof.ssa valenciana Maria Josè Abellán.

Con la gradita partecipazione della professoressa e poetessa Monica Stravino.

Musiche di Francesco De Vincenzi, alunno della classe IV A linguistico.

Reading a cura degli studenti: Marina Capobianco 4AL, Chiara Chiantone 3AL, Rosa Maria Chirico 5BL, Anna Mazzei 4AL,  Martina Montuori 5BL, Simona Pellegrino 2AL, Daria Salvatore 4AL, Matteo Garrone 4AL, Magliocca Francesca 4CL, Ruta Filippo 4CL

#Radio Manzoni! la webradio fatta dagli alunni del Liceo

a cura di Sara Benenati, Martina Montuori, Giovanni Pellagra e Gennaro Tucci.

Collegati anche tu VENERDì 8 MAGGIO alle ore 16 a:

Leggi il Comunicato stampa su "Il Manzoniano":

ilmanzoniano.altervista.org/homenaje-a-luis-sepulveda-sulla-radio-del-liceo-manzoni